GRAPPA FRATTINA | Innovazione in casa Frattina con la Linea Barrique spiare sms di whatsapp here Programma spia sms android press here Whatsup Spy pen italia site Keylogger press Android spy mobile app press Whatsapp spy Keylogger software windows 8.1 free download Blazingtools perfect keylogger mac review link Programma per controllare temperatura cpu gratis press Software spia Software spia per iphone Free lg t375 whatsapp messenger software download Applicazioni per spiare un cellulare Whatsapp software link site press rintracciare link site sms spia applicazione cellulare spia ebay software per rintracciare numero cellulare

Innovazione in casa Frattina con la Linea Barrique

Innovazione in casa Frattina con la Linea Barrique

Posted by grappafrattina in news

Il restyling della bottiglia e del logo rappresentano solo il punto di partenza di un processo di ricerca e innovazione che non si è mai arrestato negli anni. La grande attenzione verso la qualità dei prodotti e l’interesse verso le esigenze di gusto dei consumatori hanno fatto sì che venisse intrapresa un’altra sfida. Per questo nasce la linea di distillati affinati in barrique Frattina. Una linea di distillati dedicata a chi sceglie solo prodotti di prima qualità, a chi vuole trasformare il momento della degustazione in un piacere raffinato.

Frattina ha realizzato tre nuove referenze studiate per rispondere ai desideri dei più esigenti in campo di gusto: Barrique Fumè – grappa di Cabernet affinata per più di 12 mesi in barrique tostate a fuoco, Riserva Barrique – grappa di Chardonnay affinata in barrique per più di 24 mesi e
LOGO – Il grappolo d’uva bianco è stato posizionato sotto il marchio come una firma. Anche sul vetro ritroviamo il nuovo grappolo Frattina sotto forma di engrave, prima inserito sull’etichetta.
BOTTIGLIA – La nuova trasparenza enfatizza la purezza del distillato. La bottiglia è ancora più affusolata ed elegante, grazie al fondo rettangolare.
ETICHETTA – L’etichetta romboidale riporta il nuovo logo con una pennellata di colore che permette di riconoscere il vitigno di provenienza. Sul retro vengono descritte le emozioni e le sensazioni che ogni singolo vitigno riesce a trasmettere quando si degustano queste grappe raffinate.
proveniente da vinacce di bacca bianca e Amor Ligneo – Acquavite di vino affinata per più di 36 mesi in barrique.
Oltre alla bontà delle materie prime è il tempo a decretare i sentori, sposandosi mirabilmente alla viva sostanza nella quale il distillato riposa. Le magiche alchimie del legno a contatto con il distillato lo arricchiscono di sfumature imprevedibili. Un bouquet armonioso, fruttato, creato dalle diverse tipologie di uve. Così nasce la linea dei Distillati Barricati Frattina, una scelta di affinamento che persegue la strada della pazienza nell’attesa di un risultato di gusto immancabilmente strutturato e assolutamente prezioso.

Visualizza il pdf

31 Mag 2013 no comments

Post a comment